Proprio te aspettavo mia cara!Scrj wrote:Pallinaaaaaaaaaaaaaa!
Ciao!
Benvenuta Camilla.
Ci siamo eh, sta per nascere Samuele.
Come stai Mara bella?
Quante emozioni ti agitano il cuore?
Ah, ti ricordi quella semi promessa di fidanzamento tra i nostri pargoli? Avverti Samuele che a Camilla è meglio comprare un vestito firmato che invitarla a cena. Mi sta prosciugando!
Io son piccolina. Però sforno bambini ad immagine e somiglianza del padre che è una bella stamberga di 1,83 m.viola 52 wrote:tantissimi auguri.
il parto ricorda un po' quello di mia figlia, anche lei quasi a 42 settimane bimba di 4 Kg.
Epperò 54 cm. dovete essere molto alti tu e tuo marito.!
Samuele ha 4 anni e mi sembra quello che, per il momento, sta prendendo al meglio i cambiamenti. E' un bimbo veramente speciale, dolcissimo e delicato con sua sorella. Non sopporta di sentirla piangere perciò appena lei fa un ueh lui mi dice di darle il latte e coccolarla. L'unico momento in cui mi vuole tutta per sè è proprio alla sera perchè siamo abituati ad addormantarci abbracciati. Perciò Camilla viene delegata al papà e noi ci prendiamo la nostra mezz'ora di coccole.Enza Casalino wrote:AUguri!!!
Per l'assestamento, non so se c'è qualcuno che ti aiuta, parenti, amici, qualcuno per le pulizie... Io ricordo che all'inizio i momenti critici erano quelli serali: Riccardo voleva per forza addormentarsi con me, Claudio aveva l'appuntamento con la crisi di pianto (colichette o simili!) e io entravo nel pallone. Per fortuna c'era mio marito o mia madre e mi hanno aiutata molto. Durante la giornata ce la facevo più o meno da sola, ma di sera era davvero dura.
Quanto ha Samuele? Si addormenta da solo? Tra i miei bimbi ci sono 22 mesi di differenza, Riccardo era davvero piccolo e aveva molto bisogno di me. Claudio per fortuna era (e dico era!!!) tranquillo perciò riuscivo a dedicarmi più al grande che al piccolo.
Quanto all'aiuto in casa... è un tasto un po' dolente al momento. Mi aiuta mia suocera. I miei invece hanno ben visto, a 10 giorni dal parto, di andarsi a fare una vacanza in Calabria da mia sorella. Pazienza...