ripresa attività sportive

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Fede wrote:pure Tommaso mio ha la batteria
abbiamo scoperto molte similitudini tra i nostri due omonimi

l'anno scorso Tommaso faceva:
atletica
percussioni
giocoleria
catechesi

aveva solo il lunedì pomeriggio libero :lol:
quest'anno vedremo
ma già mi ha detto che vuole fare assolutamente percussioni
ed io voglio che faccia atletica

Se ci organiziamo mettiamo su una band :cisssss:
Io gli avevo proposto il nuoto con l'amichetto del cuore e gli piaceva il violino, fino a che maritozzo non gli ha fatto trovare una bella batteria in camera, ma tanto lui fa i turni...
Mi ero dimenticata il catechismo, accidenti!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sara l'ho riiscritta a nuoto, ma vedremo se resiste.
Da quando l'hanno passata di livello non si diverte piu', fanno piu' di 20 vasche continue (mio padre un giorno ne conto' 24) in vasca grande... 'na faticaccia!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

vavi wrote:Sara l'ho riiscritta a nuoto, ma vedremo se resiste.
Da quando l'hanno passata di livello non si diverte piu', fanno piu' di 20 vasche continue (mio padre un giorno ne conto' 24) in vasca grande... 'na faticaccia!
idem anna... ma ho pagato la prelazione e quindi un paio di mesi se li fa poi deciderà lei.
lo scorso anno faceva anche judo e pallavolo...
vorrebbere far di nuovo entrambi e anche pattinaggio perchè quest'estata ha imparato ad andare sui roller ma mi rifiuto di farle fare così tante cose perchè si stanca troppo...
a scuola si impegna veramente al massimo e non ha tempo per sè
Locked