io non riuscirei.
Ma non per questo ti considererei un a cattiva madre eh
viaggio di nozze con o senza pupa?
Moderator: Paola
- Befy
- Admin

Io e mio marito abbiamo scelto di andare da soli...ci siamo sposati a luglio....Samuele ha già 7 anni....
non ti nascondo che è stata dura..... eravamo contenti di avere una settimana tutta per noi, com'è giusto che sia, ma ci è mancato tanto tanto tanto
non ti nascondo che è stata dura..... eravamo contenti di avere una settimana tutta per noi, com'è giusto che sia, ma ci è mancato tanto tanto tanto

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004
- lenni
- Ambasciatore

noi in linea di massima ci sposeremo l'hanno prossimo... abbiamo optato per una crociera sul mediterraneo così ci rilassiamo e la bimba verrà con noi...
ci viene il magone a lasciare a casa i cani e ci sentiamo in colpa, non riusciremmo mai a lasciare a casa arianna... (che poi alla fine nemmeno i cani lasciamo mai a casa...e stiamo vedendo se possono venire in crociera)
ci viene il magone a lasciare a casa i cani e ci sentiamo in colpa, non riusciremmo mai a lasciare a casa arianna... (che poi alla fine nemmeno i cani lasciamo mai a casa...e stiamo vedendo se possono venire in crociera)