viaggio di nozze con o senza pupa?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

vavi wrote:Non lo so sai?

Io conoscendomi probabilmente farei il viaggio con figlio + babysitter (o nonna) in modo da avere sia spazi familiari sia spazi a due, sempre nello stesso viaggio.
io quoto Vavi
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Noi siamo andati da soli,ma Ely aveva poco più di due mesi.
Posso dirti che la vacanza è statacomunque bellissima, ma anche che è stata l' unica volta che non mi è pesato tantissimo non averlacon me.
Dopo ho faticato molto, siamo andati via qualche week end durante i suoi primi anni di vita ed il pensiero era sempre lì, sempre a pensare acosa stesse facendo lei..... abbiamo sbagliato ascoltando chi dicevache per un bambino una vacanza è stressante... e di questo si che sono pentita.
non mi sento in colpa se faccio un week end fuori senza bimbi, anche perchè succede molto raramente e se succede è perchè non è un week end adatto a loro.

Il prossimo anno sono 10 anni,Lelemi ha detto se facciamo un viaggio di nozze identico all' altro( siamo stati a forte dei marmi, eh... mica chissà dove), ma non me la sento.
Davvero finchè sono pochi giorni si,ora non resisto distante da loro nemmeno 2 notti consecutive....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4280
Joined: Tue Jan 05, 2010 9:53 am

Post by veruz »

se hai il dubbio cerca di capire perché ce l hai..
Locked