Vertigini

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Vertigini

Post by la eli »

Ne soffro da un mesetto.
Mi succede soprattutto quando sono sdraiata e mi alzo oppure giro il capo velocemente.
Se durante la notte mi capita di dovermi alzare (di scatto come faccio sempre) per andare nella camera dei bimbi rischio di cadere perché non riesco a stare in equilibrio per i primi secondi in cui scendo dal letto.
Ieri pomeriggio, per la prima volta, ho avuto anche un acufene molto forte all'orecchio sinistro.
E ieri sera una cefalea feroce con annessa nausea e vertigini.

So che le vertigini sono un sintomo non una patologia, ma va a capire, a cosa son dovute.
pensavo alla pressione bassa dovuta al caldo e all'afa ma dopo l'acufene e la cefalea, non ne sono più così sicura.

Anni fa ebbi un lungo periodo di cefalea con vertigini (ma non così tante e forti come ora) e nausea ed era dovuto allo stress + sinusite. Ma non avevo mai avuto acufeni.

Idee?
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Cervicale? Non sempre dà dolori diretti, ma può causare cose di questo tipo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
kida

Post by kida »

labiritite?????????
Locked