La pressione è sul basso ma niente di preoccupante.
Otiti non ne ho mai avute.
La labirintite qualsi sintomi dà? anche dolore? perché io non ne ho.
La sinusite in genere ce l'avevo d'inverno e i sintomi che ho sempre avuto non li ho al momento.
Devo andare dall'otorino, eh?
Vertigini
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- la eli
- Ambasciatore
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- Sheireh
- Ambasciatore
Il bite l'hai fatto ricontrollare? E' possibile che tu debba rifarlo o farlo sistemare, sia per i mal di testa che dava sia adesso se vuoi rimetterlo.
MAI toglierlo di tua iniziativa per un periodo senza controllo medico. Perché potresti avere delle minime variazioni di posizioni (ma che per la postura della testa sono enormi) a cui il bite si deve adattare (e quindi sistemare).
Sono anch'io un'"esperta" mio malgrado di utilizzo di questi aggeggi, a causa di una lussazione congenita della mandibola.
MAI toglierlo di tua iniziativa per un periodo senza controllo medico. Perché potresti avere delle minime variazioni di posizioni (ma che per la postura della testa sono enormi) a cui il bite si deve adattare (e quindi sistemare).
Sono anch'io un'"esperta" mio malgrado di utilizzo di questi aggeggi, a causa di una lussazione congenita della mandibola.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- caterina
- Ambasciatore