Beh da quel poco che ho capito io comuque il tuo modo di ragionare e' giusto. Oltre la linea di controllo hai nei giorni appena precedenti l'ovulazione la seconda linea che va via via crescendo fino "teoricamente" se cuzzi il momento giusto arrivare uguale a quella di confronto. Gia' dal giorno dopo la linea tende a sbiadire a poco a poco per svanire del tutto...
Ti dicevo teoricamente perche' credo dipenda molto dalla concentrazione dell'ormone in questione e mi sa che per avere le due linee "identiche" dovresti proprio beccare il momento clou, direi che sono le mie al top pressoche' uguali... poi scendono alcune volte, altre volte magari meno perfette, ma comunque si vede bene la curva in cui la linea cresce e quando poi inizia inesorabilmente a sbiadire.
Buona fortuna!
...ancora stick...e dintorni
-
scarlett73blu
- Utente Vip

- CLAUDIA69
- Utente Vip

e se invece lo stick Persona dà solo la linea dell'estradiolo netta e quella dell'lh completamente assente in prossimità dell'ovulazione che vuol dire che non ovulo vero?
Ho usato 5 stick nei 10 gg. precedenti la presunta ovulazione e tutti e 5 (ne facevo un giorno si e uno no) sono risultati con linea estradiolo netta e quella dell'lh completamente assente...
sono molto demoralizzata
Ho usato 5 stick nei 10 gg. precedenti la presunta ovulazione e tutti e 5 (ne facevo un giorno si e uno no) sono risultati con linea estradiolo netta e quella dell'lh completamente assente...