Dovresti farli tutti i giorni nei giorni attorno all'ovulazione, è anche possibile che tu abbia un picco veloce e che non sei nemmeno riuscita a vederlo.CLAUDIA69 wrote:e se invece lo stick Persona dà solo la linea dell'estradiolo netta e quella dell'lh completamente assente in prossimità dell'ovulazione che vuol dire che non ovulo vero?
Ho usato 5 stick nei 10 gg. precedenti la presunta ovulazione e tutti e 5 (ne facevo un giorno si e uno no) sono risultati con linea estradiolo netta e quella dell'lh completamente assente...![]()
sono molto demoralizzata
...ancora stick...e dintorni
- Sheireh
- Ambasciatore

- Posts: 17185
- Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm


"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- CLAUDIA69
- Utente Vip

- Posts: 1509
- Joined: Tue Feb 09, 2010 1:59 pm
io li ho fatti sempre la mattina prestissimo verso le 04,00 o 05,00 di mattina ma la pagina di NM che parla degli stick Prsona consiglia invece di non farli nelle prime ore del mattino perchè il livello dell'ormone lh potrebbe essere minore, allora io chiedo quando è più opportuno fare lo stick il pomeriggio o la sera prima di andare a letto?Sheireh wrote:Dovresti farli tutti i giorni nei giorni attorno all'ovulazione, è anche possibile che tu abbia un picco veloce e che non sei nemmeno riuscita a vederlo.
- Sheireh
- Ambasciatore

- Posts: 17185
- Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm
Non la mattina, in qualsiasi altro momento della giornata (preferibilmente sempre alla stessa ora, in genere si fa alla sera).CLAUDIA69 wrote:io li ho fatti sempre la mattina prestissimo verso le 04,00 o 05,00 di mattina ma la pagina di NM che parla degli stick Prsona consiglia invece di non farli nelle prime ore del mattino perchè il livello dell'ormone lh potrebbe essere minore, allora io chiedo quando è più opportuno fare lo stick il pomeriggio o la sera prima di andare a letto?
La pipì non dev'essere "stagnante" perché se anche c'è l'ormone si diluisce e in più se te lo segna alle 6 di mattina e non fai pipì dalle 22 (per fare un esempio) non sai se l'ormone si riferiva alle 23 o alle 5 (e cambia molto).


"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
