Io ho il fantomatico coso a vapore... Una ciofeca a mio parere, è scomodo, ingombrante, pesante, puoi pulire un vetro se non è sporchissimo, se lo è olio di gomito funziona molto meglio, se poi lo fai per il calcare della doccia ti dico già di rinunciarci... Hanno fatto la pubblicità per lo sporco intorno alle piastrelle, devo rimetterci lo stucco perchè o io solo l'incredibile Hulk o tutto il calore me lo ha fatto saltare...
Il roomba piacerebbe tanto pure a me, l'asciugatrice pagherei oro per avere lo spazio dove metterla.
casalinga semi-disperata
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Ma i vetri ogni quanto li vuoi passare?
Io ho casa su tre piani, praticamente.
Ogni giorno faccio letti, passatina veloce a 2 wc, scopa in sala e spessissimo mocho in tutta sala, se no solo nella parte cucina.
Poi divido il resto in settimana; che so,il lunedì di fino la sala,il martedì i bagni... e via dicendo.
Ogni giorno faccio letti, passatina veloce a 2 wc, scopa in sala e spessissimo mocho in tutta sala, se no solo nella parte cucina.
Poi divido il resto in settimana; che so,il lunedì di fino la sala,il martedì i bagni... e via dicendo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Sere83
Abitassimo vicine ti direi quale giorno della settimana ti viene bene per pulire così meravigliosamente pure la mia di casa... :cisssss:tati wrote:Ma i vetri ogni quanto li vuoi passare?