Noi abbiamo il giardino, ma lo usiamo pochissimo, a causa del caldo e e delle zanzare. In più io mi stufo a stare in giardino perché mi annoio e da sola non posso lasciarcela. Poi devo ammettere che anche lei dopo un quarto d'ora non sa più cosa fare (è piccolo e se non ha la piscina attrezzata non c'è molto altro da fare).
Ci salviamo grazie al nido (fino alle 16.15 non è a casa), con qualche giro al parco se non c'è troppo caldo o troppo freddo o piove - dove però comincia solo adesso a passare il tempo davvero, molti giri ai centri commerciali ma soprattutto andando a trovare mia mamma a casa sua (dove almeno cambia ambiente).
Nel weekend cerco di trovare qualche meta da girare con anche il papà, o almeno un giro in città o al lago, ecc.
I nostri figli fra 4 mura.
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

Io per fotuna passo l'estate al mare, che i pochi giorniin cui sono a casa mi sembrava di impazzire.
Questa settimana è stata lunghissima! Al mattino vorrebbero fare tutte le cose con caaaaalma, magari guardarsi un cartone, poi alle 11.30-12.00 mi chiedono se andiamo a fare un giretto. Ma sei fuori? Col caldo che c'è??
Avessimo un po' di giardino le manderei fuori e stop, ma abbiamo solo un terrazzo in cui batte implacabile il sole dalle 10 del mattino, è invivibile!
Questa settimana è stata lunghissima! Al mattino vorrebbero fare tutte le cose con caaaaalma, magari guardarsi un cartone, poi alle 11.30-12.00 mi chiedono se andiamo a fare un giretto. Ma sei fuori? Col caldo che c'è??
Avessimo un po' di giardino le manderei fuori e stop, ma abbiamo solo un terrazzo in cui batte implacabile il sole dalle 10 del mattino, è invivibile!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Nat
- Admin

ma infatti il giardino pur essendo un privilegio non è quello di cui i bimbi hanno bisogno dopo una certa età
è sicuramente un ottimo passatempo, molto meglio dei cartoni
ma non c'è l'elemento della socialità, i bimbi hanno bisogno di spazi e tempi liberi con gli altri bimbi senza la supervisione degli adulti
insomma il nostro "vecchio cortile" dove ci si ritrovava a giocare senza tanti salamelecchi mentre la mamma si faceva i cazzi suoi.
è quello che manca!
è sicuramente un ottimo passatempo, molto meglio dei cartoni
ma non c'è l'elemento della socialità, i bimbi hanno bisogno di spazi e tempi liberi con gli altri bimbi senza la supervisione degli adulti
insomma il nostro "vecchio cortile" dove ci si ritrovava a giocare senza tanti salamelecchi mentre la mamma si faceva i cazzi suoi.
è quello che manca!