dissuadetemi....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

lo so che è dura, te lo dice una che ha una figlia che dormiva ogni tre per due,ma non ho mai provato altro che sperimentazioni,compreso stare seduta sul divano alle tre di notte a guardare la tv....:D
ci dev'essere stato qualcosa che gli ha fatto venire sti timori della nanna....
porta pazienza, cri, dai,provaci ancora.... :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Cristina81

Post by Cristina81 »

portero pazienza,adesso vado in erboristeria e vediamo un po!
cos hai ragione ma io non ho mai "perso la pazienza" anzi fino ad adesso lo accoglievo nel mio letto e questo non mi "disturbava" affatto!ma adesso non ci vuole nemmeno stare nel lettone,lotto x non farlo scendere e non farlo andare in cucina da solo!!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Si si ho capito, adesso ha capito che nel lettone si riaddormentava e non vuole starci perchè appunto non vuole dormire! Mi ricorda Irene! Dovevamo ogni tanto cambiare abitudini proprio perchè c'erano periodi che quando si accorgeva che stava per dormire... cercava di opporsi! Con lei la grossa pacchia era che una volta preso sonno poi di solito dormiva!
L'idea di Nene della Tv, sempre a luce spenta e volume basso, per distrarlo un po' e fargli riprendere sonno (che comunque deve avere, se dorme così poco!), è buona! Tante volte l'ho fatto anch'io, sicuramente è più rilassante di altre cose che potrebbe o vorrebbe mettersi a fare da sveglio!
Locked