Son perplessa...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ah, aggiungo una cosa per Ilaria... qui il nido comunale ritenuto migliore, accende la tv ai bambini durante l'ora della nanna (ma pare abitudine diffusa in tutta la città) e addirittura non si sono persi il matrimonio di William e Kate. Ecco, QUI di certo mia figlia al nido non la manderei MAI.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

Secondo me la npi non ha capito una mazza ed è facile incolpare la tetta visto che il pupo non è neonato , ma è un bimbo che sta crescendo piano per il linguaggio , ma veloce per altre cose e non è mai il troppo amore o attenzione nel soddisfare le richieste che passi nella tetta o nel lettone a ostacolare la crescita di un bimbo . Io posso solo dirti che fino a 3 anni non ho detto niente a parte mamma e no e penso di essere stata visitata da tutti i medici presenti a Bergamo , fino a quando un npi giovane ma in gamba disse a mia madre di smetterla , che quando sarei stata pronta a parlare l'avrei fatto e che i bimbi non sempre hanno un'esigenza spiccata alla comunicazione ....a 3 anni ho iniziato e in una settimana dicevo un sacco di cose come se l'avessi sempre fatto...
poi se tu sei stanca di allattare sei libera di smettere quando vuoi e io mi inchino a te , io che dopo 20 giorni ho gettato la spugna ...però fidati della natura umana e poi esistono anche i bimbi timidi , riservati e cauti ...non tutti a 2 anni parlano , cantano e ballano.,
leonardo 28 marzo 2009
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Solange wrote:Ah, aggiungo una cosa per Ilaria... qui il nido comunale ritenuto migliore, accende la tv ai bambini durante l'ora della nanna (ma pare abitudine diffusa in tutta la città) e addirittura non si sono persi il matrimonio di William e Kate. Ecco, QUI di certo mia figlia al nido non la manderei MAI.
Orrore! Al mio la tv non c'è, grazie a Dio! Solo cd di filastrocche e canzoncine al limite.
Novella

Image

Image
Locked