Anche, ma il sesso fa parte dell'amore, della coppia... io non credo esista coppia senza sesso, neanche dopo anni anni e annipennyhose wrote:ma questo a prescindere dall'avere o non avere rapporti sessuali
La difficoltà delle responsabilità che crescono
Moderator: Paola
-
losbanos
- Enza 52
- Ambasciatore

E' proprio una questione di partner, perché quando capitava a noi (credo sia capitato un po' a tutte), mio marito per primo esordiva con un "NOOOOOO", però accorreva lui per primo.Trilli2011 wrote:Mi fa orrore il pensare che una donna possa sentirsi obbligata a "concedersi". ma è proprio il concetto del non volersi aprire all'altro che è troppo lontano da me per essere compreso.
Da donna, ho faticato a capire che nell'accudimento di un figlio ci sono giuste misure, specie quando non è più piccolissimo. Qualche mattina fa la bimba mi ha chiamata proprio nel momento clou di un momento intimo. Per un attimo ho pensato: vado? La risposta è stata: no. Un minuto o due in più per una bimba di tre anni sono sopportabili... risultato? quando sono andata da lei pochi minuti dopo.. dormiva!
- pennyhose
- Utente Vip

ma ovvio che non é cosí.Trilli2011 wrote:Così la vedo io.
Chi lo vede come un dovere... non so come spiegarlo... sembra che pensi che il coinvolgimento fisico, il sesso, siano prerogative maschili! :mumble:
non si sta dicendo che il sesso per noi é un dovere, non é proprio questo il discorso.
Anche per me il sesso é una parte integrante della coppia, ma lo é della MIA coppia. Conosco una coppia che non ha rapporti ed é felice cosí. Buon per loro. sono cose davvero talmente personali che é impossibile sindacare su cosa sia giusto, o normale, o cosa si dovrebbe fare e cosa no, per come la vedo io.