Paola M. wrote:Ma perché non se ne stanno a casa loro invece di girare i parchi che allungano solo le code? Dovrebbero fare un test all'ingresso dei parchi per bambini:
hai intenzione tu padre di rompere i maroni per le code?
hai intenziona tu madre di rompere i maroni perché si sporca?
Tornatene a casa! :cisssss:
questo lo quoto! anzi lo straquoto
Paola M. wrote:Ah ecco, pensavo di essere l'unica a vedere tutta 'sta gente correre, ma li avete visti quelli che salgono i gradini delle scale mobili NEI CENTRI COMMERCIALI senza farsi trasportare? io sono tentata di gambettizzarli.
no ci sono anch'io che li vedo
lenina wrote:Ecco io invece mediamente nei parchi e similari lo vedo come la normalità "non sederti in terra che ti sporchi" "signora guardi che li c'è la terra e il bimbo si sporca i pantaloni" (si spesso vengo richiamata perchè permetto a mio figlio di sporcarsi probabilmente perchè poi gli altri vogliono imitarlo?)
mia mamma è così e di conseguenza lo è dventato anche mio babbo uindi quando Edo è con loro è tutto un -attenzione che ti sporchi - e io tutte le volte a dire che non devono farlo ma è più forte di loro
Sheireh wrote:Certo, ma alla domenica queste cose non succedono (o in ogni caso sono cose diverse e più blande, non certo come un orario di scuola o di lavoro).
E molti invece si comportano come se fosse SEMPRE così, ormai per abitudine probabilmente.
E' questo che sto notando e facendo notare, e mi chiedo appunto il perché non si possa e non si riesca più spesso - in linea generale (che esula dalla specifica persona o dallo specifico evento) - in situazioni leggere "tirare il freno", esser capaci di "lasciar correre".
scusa Ila durante l'estate quando Arianna era a casa dal nido non credo che tu fossi in fase così zen come domenica ( almeno è quello che io ho percepito da quello che scrivevi su fb)
per me ci sono giornate sì e no a casa di tutti
caterina wrote:Oh, io il sabato e la domenica mi faccio il mazzo doppio rispetto al resto della settimana.
Al mattino sono con lei, al pome lavoro, alla sera ceno e poi vado a letto.
Al sabato e alla domenica devo lavare e stirare e pulire giardino ecc ecc.
Quindi per me sono giorni pieni esattamente come tutti gli altri, se non di più eheheheh!