A me di così pesanti non sono capitate, ma per molto meno ho risposto esattamente così.Elly70 wrote: Un bel "si faccia i fatti suoi" ci sarebbe stato bene...
Gli idioti vanno educati.
Moderator: Paola

Oh ecco!caterina wrote:p.s. dimenticavo la cosa piùùùùùùùùùùùùùùù importante!!!!!!!!!!!
Sono stata 3 gg sola a Riccione.
Io ho solo visto famiglie felici, bambini sorridenti, mamme pazienti, papà che giocavano con i figli così da permettere alle mamme di prendere il sole tranquille mentre leggevano CHI o GENTE.
Belle scene, belle famiglie, tante coppie giovanissime, insomma, forse quel parco fa cagare e la gente si innervosisce ahahaha!

Sentite, io comincio a pensare che questa sia una fissa tutta italiana.lenina wrote:Sì qua la fissazione del "non sporcarsi" è piuttosto diffusa.
Moltissime si lamentano perchè i figli tornano dall'asilo sporchi, che è difficile far venir puliti i vestiti ecc.
Il fango poi fa terrore ai più.
Ti parlo di qua e qua è una realtà che ritengo particolare (a Torino è diverso vedo meno fissazione su questo forse è l'effetto paese che vuole far apparire i bambini non trascurati quando si incontra gente che si conosce che crea la situazione?)