CONTROINDICAZIONI

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

mi viene solo da abbracciarti leggendoti, e vorrei trasmetterti un pò di leggerezza per dirti non pianificare le cose come se fossi incinta.
io per dire siccome ho avuto diverse gravidanze, prenotavo i viaggi pagando l'assicurazione per l'annullamento e ginnastica l'ho sempre continuata, per quel poco che facevo dopo Aurora...ed ho sospeso l'abbonamento quand'p servito per motivazioni mediche.
questo per fare due esempi.
però sì, è difficile, bisogna proprio stabilire un diverso ordine di idee.
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

leggendoti Rosagialla ripenso alla mia attesa..non ho consigli perchè come dice Marianna "bisogna proprio stabilire un diverso ordine di idee"- Però ti lascio un grosso abbraccio sperando possa aiutare!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Julia235 wrote:Rosagialla, come sei forte e di esempio per tutte noi!
Hai ragione, non bisogna mettere la vita in stand by....ci sono giorni che anche io penso che nient'altro abbia senso. Non mi interesso alle cose che faccio, anzi le cose che faccio o che dovrei fare non mi interessano, non mi curo di quello che viene detto perchè io penso solo a "quello"....vado in gira e squadro tutte le pance, e a tutte le donne incinta mi vine e da chiedere " E voi dopo quanti mesi di ricerca l'avete avuto?", giorni in cui chiedo al marito se i box sono stretti, dico anche io che la bicicletta fa male....giorni in cui tutto il mio cervello vive solo pensando a quello. Sono giorn distruttivi, per me, per mio marito, per la gente che mi sta intorno. Adesso inizio ad avere giorni diversi, giorni che mangio, cammino, parlo e faccio quello che mi pare...basta poco per farmi deprimere: un sorriso di un bimbo, un pancione....ma cerco di "rimanere sul pezzo". Poi entro qui e scopro che ci sono donne come me che soffrono ma stringono i denti, che condividono senza paura e che mi aiutano a non arrendermi.
Grazie Rosagialla e grazie a tutte le altre che non mi fanno sentire un fallimento....
Un abbraccio di vero cuore e calore...
Giulia

CARA
mi piacerebbe davvero poter dire di essere un piccolo esempio MA, sai qual'è la verita che IO cerco di prendere quale esempio perosne che da questa strada son passate prima di me/noi...qui nel forum o nella vita di tutti i giorni..posso quindi dire che CERCO esempi da seguire e che mi diano forza.
NON DEVI AFFATTO sentirti un fallimento perche NON LO SEI!!! Sei come tutte noi una creatura meravigliosa con tanti doni e tante gioie da vivere quindi non permettere a niente e nessuno di farti sentire cosi. Tantomeno a te stessa!
Sii forte e sorridi e vedrai che le cose piano piano prenderanno la direzione giusta...che..aymè..ho imparato non è sempre quella che vorremmo....ma la meta ci aspetta..io ne sono CERTA!!
Stringi i denti e si..qui se vuoi..se ti senti..confidati perche, come ben sai, ci sono donne fantastiche che ti prendono per mano e ti aiutano :)
Facciamo assieme questa strada. Dai!!

Marianna - Acqua :bacio:

In questi gg. mi sono sfogata parecchie volte MA sappiate che nel profondo del mio cuore CI CREDO ci credo TANTISSIMO!!!!
Vi abbraccio TUTTE una per una perche TUTTE mi state dando grande forza...
Manca una settimana alla mia visita a Chianciano e cielo..sono MOLTO emozionata

:bacio: A ciascuna di Voi
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Locked