allora ho finito di allattare la prima settimana di settembre e' possibile che il ciclo ne risenta?
ho muco rosato ma proprio solo interno da due giorni e niente piu'
ultima mestruazione 14 agosto
poi se vi do le date del mio ciclo mi dite se e' giusto calcolare all'incirca di avere un ciclo di 28 giorni con una fase luteica di 14?
dunque il ciclo dall'inizio dell'anno:
18 gennaio
15 febbraio
16 marzo
13 aprile
19 maggio
16 giugno
16 luglio
14 agosto
1 SETTEMBRE STOP ALLATTAMENTO
grazie per la pazienza!
FINE ALLATTAMENTO E CALCOLI
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
FINE ALLATTAMENTO E CALCOLI
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

- lenina
- Ambasciatore
Sì capita perchè gli ormoni devono riassestarsi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"