Ragazze qui siamo messi malino E' vero che col caldo che fa è normale sudare come un cammello imbufalito, ma io sono sempre stata una che sudava pochissimo...ora, dopo la gravidanza, mi ritrovo a sudare tantissimo. Mi sento imbarazzatissima, sempre puzzolente di sudore (mi lavo continuamente eh) e giro sempre con un fazzolettino in mano per asciugarmi. Ma passa? o mi tocca convivere con tutto sto sudore?
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
nessun esame tirodeo fatto. Non negli ultimi anni comunque. Ma non ho mai avuto problemi di tiroide... ecco io pensavo agli ormoni e che poi magari tornano a un livello accettabile per la sopravvivenza mia e di chi mi sta intorno
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”