Le mestruazioni
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Ma io per esempio che l'ultimo ciclo lo ho avuto il 25 agosto, in ritardo di 3 gg, avendo già male come se mi dovesse venire il ciclo cosa vuol dire? Che sono in fase di ovulazione o che oramai è passata e mi stanno per venire in anticipo? Io non conosco per niente il mio corpo... Dopo il parto ancora meno...
- Sheireh
- Ambasciatore
- Posts: 17185
- Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm
Sere83 wrote:Ma io per esempio che l'ultimo ciclo lo ho avuto il 25 agosto, in ritardo di 3 gg, avendo già male come se mi dovesse venire il ciclo cosa vuol dire? Che sono in fase di ovulazione o che oramai è passata e mi stanno per venire in anticipo?
Impossibile a dirsi. Hai notato muco, ora o nelle settimane passate?


"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Sheireh wrote:Impossibile a dirsi. Hai notato muco, ora o nelle settimane passate?
Lo ho ma anche settimana scorsa lo avevo... Avrò infiammazione? Eppure non ho nessun sintomo che mi faccia pensare. Al ginecologo a giugno ho detto, guarda da quando mi è tornato il ciclo sono regolarissima, mi sono portata sfiga perchè da luglio non mi arrivano mai puntuali o anticipano o ritardano. Per curiosità avevo fatto un test persona e la linea a destra inizia a comparirmi quasi impercettibile da oggi, ma dopo mi sono accorta che sono scaduti a luglio :-). Evidentemente sarò di nuovo in ritardo. Mi sa che mi devo far ridare una controllatina.