Queste cose mi straziano il cuore

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

BABA

Post by BABA »

non ho il coraggio di aprire il file
piangerei
ed anch'io come penso tutte le mamme impazzisco all'idea di poter un giorno perdere mio figliomi viene lapelle d'oca e allora cerco di pensare ad altro a distrarmi e l'unico modo per non impazzire

nene!!

neanche io sapevo dell'incidente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

non ce la potrei fare, davvero.
io gia faticavo a reggerle prima certe notizie, ora proprio so che non vivrei più. inutile chi mi dice fanne tanti così se manca ujno non te ne rendi manco conto, che stronzata.
non devono portarmeli via, e basta.
ci penso eh, quandosento alcune notizie ci penso, ma poi scappo da tutto. non sono abbastanza forte.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

BABA wrote:non ho il coraggio di aprire il file
piangerei
ed anch'io come penso tutte le mamme impazzisco all'idea di poter un giorno perdere mio figliomi viene lapelle d'oca e allora cerco di pensare ad altro a distrarmi e l'unico modo per non impazzire

nene!!

neanche io sapevo dell'incidente

È una foto di una lapide
BABA

Post by BABA »

vista

è molto toccante
Cristina81

Post by Cristina81 »

ma guarda pure io da quando sono mamma sono cambiata tantissimo.e solo il pensiero che possa capitare qualcosa ai miei bimbi mi fa morire!!!
Locked