primini 2011

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

User avatar
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3785
Joined: Fri Sep 05, 2008 12:07 pm

Post by Elena. »

tati wrote:conosce qualquno almeno in classe?scusa se non vado a leggere indietro.... provare, se caso, a metterlo vicino a chi conosce? magari aiuta un pò di più.
Se no ci vuole solo tanta pazienza, tanta forza anche, e speriamo arrivi presto il momento in cui non piange.
(vedi come sono brava a parole... ai fatti oggi volevo prendere fabio e portarmelo via dall0 asilo piuttosto che vederlo piangere...)

ci sono solo 4 bambini della classe della materna, con i quali nicco non ha mai avuto rapporti, non sono mai andati d'accordo. Sono l'opposto di Niccolò.
e poi lui quando è a scuola è talmente teso che non gli frega nulla dei compagni
User avatar
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3106
Joined: Mon Aug 20, 2007 4:06 pm

Post by nove »

Leggo di Nicco e mi dispiaccio, povero cucciolo...
Speriamo che pian piano ingrani.

Marco invece a parole è stato coraggioso, ma era pallido pallido... Lui è così, non piange ma sente lo stesso la tensione, spero che passi alla svelta, perché se si stressa troppo poi si fa venire l'acetone...
Comunque oggi era il primo giorno per lui ed è stato bravo.
Novella

Image

Image
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Elena. wrote:ci sono solo 4 bambini della classe della materna, con i quali nicco non ha mai avuto rapporti, non sono mai andati d'accordo. Sono l'opposto di Niccolò.
e poi lui quando è a scuola è talmente teso che non gli frega nulla dei compagni
Cavoli.. le maestrecosa dicono?
dovrebbe trovare un amichetto simile al momento...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked