Conservazione foto

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
Bibi
Admin
Admin
Posts: 2754
Joined: Sat Feb 11, 2006 12:01 pm

Post by Bibi »

M'avete fatto venire l'ansia!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
User avatar
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5640
Joined: Wed Feb 14, 2007 6:25 pm
Contact:

Post by Pandina »

mammaXL wrote:c'è decisamente di meglio di dropbox e mozy... a costi nettamente inferiori :ehehe:


E cioè?
Dropbox comunque è gratis.
Poi se si cerca qualcosa a pagamento ovvio che si trova di meglio, ma finché c'è qualcosa di gratuito perché non sfruttarlo?
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

Quella dei cd e dvd e' vera, dopo un tot di anni ( e da come li conservi) non riesci a leggerli più.

Mi e' capitato tre mesi fa di danneggiare l'HD esterno da 1T, dentro 300 G di foto, sbalzo di corrente e puff... Perso tutto.
Me lo hanno cambiato ed ho ripreso in mano tutti i cd e dvd di foto dal 2003 fino a Natale... Tantissimi cd e dvd erano rovinati e quindi dati persi.

Ho deciso che d' ora in avanti farò copie su due HD esterni, oltre che salvarle su siti gratuiti come ha scritto pandina e fare fotolibri delle piu' belle.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]


[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]


Image Image
Locked