Fede wrote:oh in caso di incendio della casa mi raccomando assicuratevi ah ah ah
Hahaha!!!!
mammaXL wrote:I cd non sono affidabili e se proprio vogliamo... nemmeno chiavette e hd esterni vari sono proprio sicurissimi (si possono rompere con un nonnulla!)
...sono paranoica... quindi:
1) stampo le più belle 2) archivio in locale su hd 3) archivio in remoto (ho comprato apposta un servizio supergalattico, ho spazio illimitato per uploadare file)
Cosa vuol dire
-archivio in locale
- archivio in remoto
E poi, sgancia il nome del servizio supergalattico che hai comperato!!!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Cosa vuol dire -archivio in locale - archivio in remoto
E poi, sgancia il nome del servizio supergalattico che hai comperato!!!!!
archivio in remoto è come dropbox, solo che dropbox è gratuito e ti dà solo un tot di giga, mentre esistono moltissimi altri servizi di file hosting che danno molto spazio ma sono a pagamento.