beh ragazze, i vostri auguri avranno funzionato perchè, anche se non quel mese, quello dopo... è andataaaaaa!!! adesso sono incintina :ghgh: (sto già perdendo il conto delle settimane, oddio! facciamo tra la quinta e la sesta, così x approssimazione...)
ancora niente nausea, chissà mai che me la manda buona!! xò mi son fatta la lista di tutto, così x emergenze mando il mio ometto: maalox, caramelle alla menta, zenzero, novomit, braccialetti... ah ma qualcuna ha usato il biochetase? ho letto da qualche parte che viene prescritto in casi di nausea un po' estrema... (si nota tanto che ho fatto i compiti da brava novellina?!) aahh ho la mania del controllooooooo
braccialetto per la nausea
- lenni
- Ambasciatore

- acqualimpida
- Ambasciatore

intanto congratulazioni!ely88 wrote:beh ragazze, i vostri auguri avranno funzionato perchè, anche se non quel mese, quello dopo... è andataaaaaa!!! adesso sono incintina :ghgh: (sto già perdendo il conto delle settimane, oddio! facciamo tra la quinta e la sesta, così x approssimazione...)
ancora niente nausea, chissà mai che me la manda buona!! xò mi son fatta la lista di tutto, così x emergenze mando il mio ometto: maalox, caramelle alla menta, zenzero, novomit, braccialetti... ah ma qualcuna ha usato il biochetase? ho letto da qualche parte che viene prescritto in casi di nausea un po' estrema... (si nota tanto che ho fatto i compiti da brava novellina?!) aahh ho la mania del controllooooooo
io ho preso solo le compresse di zenzero perchè credo che meno farmaci si assumano meglio è..poi ovviamente dipende dalla situazioni e io sono stata molto fortunata..
però ecco affronta una cosa alla volta perchè non puoi prevedere come reagirà il tuo corpo quindi fare elenchi su sintomi che magari non hai..goditi giorno per giorno (e te lo dice una super ansiosa)
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!