primini 2011

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Tommasaccio antipatico non mi vuole raccontare niente!
Ora piango, ecco!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Elena. wrote:Vi prego consolatemi...
Ha pianto anche stamattina, sono molto demoralizzata.
Non gioca con i compagni, non parla con nessuno, nulla....fa quello che dice la mestra e piange. .
Elena per me e' stato un dramma identico.

L'asilo per me era un incubo..era vicino a casa, era bello, c'erano brave maestre, i nonni a pranzo mi portavano a casa ma io piangevo, piangevo e mi disperavo seduta sul wc.
Volevo la mamma, la nonna, il gatto e qualsiasi cosa che non fosse stare li'.

In prima elementare era peggio perche' dovevo stare in classe e i primi mesi andavo in bagno e non tornavo piu'.
Mi chiudevo nel mini bagno e piangevo.
Alcune volte nell' intervallo veniva tutta la classe a parlarmi e convincermi ad andare a fare merenda.
Dopo un po' ho iniziato a rimanere in classe fino alle 12.30 quando andavo a casa a pranzo..una fatica..verso le 11 iniziavano a scendermi le lacrime e la maestra mi faceva un conto alla rovescia (poveraccia!!) dicendomi che mancava solo 1 ora, solo mezzora..
Al pomeriggio soffrivo meno perche' era breve e entravo sapendo che sarei uscita presto.

Questo racconto desolante solo per dirti che poi c'e l'ho fatta..ho iniziato ad apprezzare la compagnia degli altri, l'intervallo e le cose che imparavo.
Dalla seconda in poi ero incontenibile, pero' che fatica!!
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

No Elena, non sai quanto mi dispiace. Spero davvero le maestre riescano a calmarlo.

Forza NIcco!!!!
Locked