Robebè wrote:ma perchè i secchi sono più colaroci di quelli in scatola? forse l'acqua centra? quindi cucinandoli ( senza ggiunte di grassi )non hanno meno calorie?
Perchè secchi pesano di meno rispetto a umidi. Ma 60 grammi di legumi secchi una volta ammollati sono un bel piatto, 60 grammi di legumi freschi sono poca roba
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"