Robebè wrote:io quando leggo quante calorie hanno i secchi non riesco a mangiarli, eppure la dietista me li ha ordinati! 60gr secchi...non ce la faccio anche se vorrei provare...mi motivate?cacciando via qualche paura?
Avrai sicuramente fatto il calcolo di quante calorie sono 60gr.. circa 180?
Se consideri il volume da cotti non sono niente, di certo non sono calorie sufficienti per un pasto!
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Anche nella mia dieta ci sono 200 gr. di legumi. io li prendo già lessati perché sono l'unica in casa che li mangia, ai miei figli non piacciono, allora non sto a lessarli solo per me. A parte i piselli che in scatola non mi piacciono.
Eppure nonostante piattate enormi di legumi ho perso quasi 10 kg. Il fatto è che hanno nutrienti nobili ma danno molta ssazietà, quindi quando mangio quelli (come oggi) in genere lascio la frutta o diminuisco un po' il primo (a me li ha dati come secondo piatto). E comunque, anche se non diminuisci il primo, non fanno affatto ingrassare.
lenina wrote:Perchè secchi pesano di meno rispetto a umidi. Ma 60 grammi di legumi secchi una volta ammollati sono un bel piatto, 60 grammi di legumi freschi sono poca roba