pinzette sopracciglia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Robebè

Post by Robebè »

sì ho lo scontrino!
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by LauraDani »

asolina wrote:soddisfatti o rimborsati entro i 7 giorni con confezione e scontrino devono cambiarle oppure rendervi il denaro.
nemmeno i buoni acquisto dovrebbero esser ammessi invece qua si usa.

???
a me risulta così se la merce è viziata, cioè devono cambiartela o darti i soldi ma nel caso che la roba avesse un difetto
non mi risulta proprio che il venditore abbia l'obbligo di cambiarti un articolo perchè a te non piace
poi sta al venditore, se vuole fare una politica favorevole al cliente, ok, ma non è un obbligo

Robebè wrote:sì ho lo scontrino!

ecco, se provi che non funziona (prova a strappare un pelo alla commessa :ehehe: ), te la devono cambiare
Meriggiare pallido e assorto
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.

Nelle crepe del suolo o su la veccia
spiar le file di rosse formiche
ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano
a sommo di minuscole biche.

Osservare tra frondi il palpitare
lontano di scaglie di mare
m entre si levano tremuli scricchi
di cicale dai calvi picchi.

E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com’è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia
.

(E. Montale)
Robebè

Post by Robebè »

LauraDani wrote:???
a me risulta così se la merce è viziata, cioè devono cambiartela o darti i soldi ma nel caso che la roba avesse un difetto
non mi risulta proprio che il venditore abbia l'obbligo di cambiarti un articolo perchè a te non piace
poi sta al venditore, se vuole fare una politica favorevole al cliente, ok, ma non è un obbligo

ecco, se provi che non funziona (prova a strappare un pelo alla commessa :ehehe: ), te la devono cambiare

ah ah ah ah....

sì alla prima parte del discorso, risulta così anche a me però di solito cambiano anche senza difetto per non perdere clienti...comunque le ha volute mia suocera, le sue avevano la sua età ha detto che per lei sono belle...( ha 4 peli e ci vede poco...:-))
Locked