Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
perelisa wrote:
Voi che fate?
Cercate di accontentare l'altro anche se vi costa fatica?
Ce la fate?
Vi viene bene?
(uff..)
I miei suoceri abitano in Australia :fing:
il mio accontentare il marito in questo caso é andare un mese all'anno da loro, e accogliere loro qua per un tempo che va dai 2 ai 3 mesi (non in casa nostra comunque). Devo dire che onestamente non mi pesa, i miei suoceri sono persone molto carine e rispettose e non ci hanno mai causato problemi né sono mai stato oggetto di discussioni tra noi per fortuna.
Nel tuo caso se ti é davvero cosí pesante andare la domenica a pranzo, proverei a parlarne con tuo marito proponendo come alternativa di invitare la suocera a cena magari una volta durante i giorni infrasettimanali per esempio, oppure mandare solo tuo marito e tuo figlio e restare a casa a riposarti!
perelisa wrote:
questo l'avevo proposto tempo fa..davide mi ha bocciato l'idea, dicendo che non possiamo permettercela ( e con un milione di latri dubbi: chi?ci fidiamo?le chiavi?)..anche io vivrei meglio..
ma questi sono dubbi che si possono superare...secondo me ci guadagnereste ed il week end filerebbe molto più liscio.
almeno questa è stata la nostra esperienza...sul costo, non saprei. noi spendiamo 32/40 euro a settimana, andiamo meno a cena fuori, ma ci abbiamo guadagnato in buonumore!
ma questi sono dubbi che si possono superare...secondo me ci guadagnereste ed il week end filerebbe molto più liscio.
almeno questa è stata la nostra esperienza...sul costo, non saprei. noi spendiamo 32/40 euro a settimana, andiamo meno a cena fuori, ma ci abbiamo guadagnato in buonumore!
in effetti non è questo gran costo se ci penso..dovrei solo attivarmi per cercare una persona..che si fa? si chiede in giro di solito?
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen