franziskova wrote:Guarda, io vedo cose che voi umani..
Donne e uomini che ti assicuro ne fanno di ogni, eppure è difficilissimo che perdano la potestà. Bisognerebbe leggere la sentenza
Guarda, io mi inquieto perchè vedo tutto e il contrario di tutto.
Vedo situazioni estreme, sempre sul filo del rasoio che tutto sommato resistono... perchè hanno incontrato le persone giuste, perchè.. perchè..
Vedo altri casi in cui per una cosa di poco conto si finisce in un vortice senza fine di problemi, colloqui, controlli, segnalazioni.
Quello del "disagio" (uso questo termine perchè non so come altro definire il circuito di assistenza sociale, supporto alle persone..)è uno strano mondo.
Le storie spesso si costruiscono su basi non oggettive perchè è sempre difficile trovare un metodo universale, alcune volte è solo quel pizzico di fortuna in più o in meno che ti impedisce di sprofondare.
Questa è una riflessione oltre al caso specifico.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]