Cos73 wrote:no io volevo mettere un post appost.... da un po' Irene dopo le letture nel lettone dice "voglio andare nel mio letto", lo faceva anche ante-fratellino ma almeno dopo qualche coccola, adesso invece subito... e io ci resto un po' male :D
davvero a me sta bene che ci addormentiamo insieme e poi quando arriva Luca la travasa nel suo letto.
Vabbè almeno mi resta il mattino per le coccole, PER ADESSO quelle le vuole ancora.
ecco, come si sa anch'io ci sono rimasta male per lapo che ha voluto andare nel suo lettino da solo e non m'ha più voluto accanto, ma non perché avesse scelto l'inidpendenza, ma perché temevo, che lui bambino accondiscendente ai desideri altrui, l'avesse fatto per l'arrivo di Maddalena, come a dirmi: sei felice che dicvento grande? temevo l'avesse fatto per me, per soddisfare le mie aspettative.
Invece andando bene a fondo l'ha fatto proprio per una "gara" coi suoi compagni, un po' quel che i maschi da grandi fanno sotto la doccia a chi ce l'ha più lungo ahhahaha, ora gareggiano a chi fa più cose da grandi e lui è in gara a pieno titolo (panno di notte, letto singolo e rotelle bicicletta), allora lo lascio fare e mi diverte.
Ogni tanto mi chiede di mentire e torna il mio bambino, solo che le coccole sono soprattutto per sua sorella, allora la felicità, se possibile, è anche superiore.