Cambiare un vestito da Patrizia Pepe

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Vabbe' ma le modelle che usano in passerella sono un discorso a parte.

Se lei decide di vestire fino a una certa taglia fa benissimo a farlo, tutti gli stilisti hanno il loro target di misure.
Allo stesso modo una Elena Miro' fa cose che io non posso mettere perche' mi stanno grandi ma mica me la prendo con lei.
Ci saranno altre donne che compreranno la sua roba.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

LA modella non era in passerella ma su tutti i giornali compresa novella 2000 e pubbicizzava non una linea da passerella ma dei normali jeans.
Se non puoi soddisfare le donne che portano una 44 lo precisi, così come elena mirò scrive per donne dalla taglia 44 in su. Se non precisi io penso che magari posso comprare anche per me che sono direi nella norma. Invece no. Secondo me c'è differenza.
..................
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Missdove wrote:Se non puoi soddisfare le donne che portano una 44 lo precisi, così come elena mirò scrive per donne dalla taglia 44 in su. Se non precisi io penso che magari posso comprare anche per me che sono direi nella norma. Invece no. Secondo me c'è differenza.

Non so io non la penso così.
Elena Mirò ha scelto di vestire un certo tipo di donna così come Pepe magari ne veste un altra.

E' proprio il concetto di "donna normale" "nella norma" che mi disturba.
Chi lo dedice quale donna è "nella norma"?
Io per dire entro tranquillamente nei jeans di Patrizia Pepe ma non nei reggiseni di Intimissimi.
Sono normale o anormale? :cisssss:
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked