Oggi aumento dell'Iva: e le scorte?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

France wrote:Oh è una delle rare (anzi rarissime) volte che ammetto di aver sbagliato, non ve ne approfittate eh,non succederà piu tanto facilmente :ola:
ahah allora importantizzo il post :ehehe:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

France wrote:Oh è una delle rare (anzi rarissime) volte che ammetto di aver sbagliato, non ve ne approfittate eh,non succederà piu tanto facilmente :ola:
T'aspettiamo al varco! :ola:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Bibi wrote:No io scarico 20 e pago 21 allo stato Enza, è il contrario. L'iva che ho già pagato è 20? Quella che applico a te che compri è 21? Bene, i 21 vanno allo stato, non i 20 che ho già pagato e che invece vanno scalati dal totale dell'iva che devo. Poi se magari arriva qualcuna più ferrata di me nelle spiegazioni matematiche potrà essere più chiara
Asp Bibi.
Tu oggi fai un carico di Buste per cotenere le cose che vendi, chiaramente il produttore ti vende quelle buste con il rincaro del 21 % che v allo stato e fin qui tutto regolare, ma nel prezzo finale ha considerato il prezzo come se lui stesso a sua volta avesse versato allo stato il 21% mentre in reltà ha versato
20.
quell'1% di rincaro su merce acquistata all'1% in meno, dove va?
Locked