pala4ever wrote:Io sono stata molto chiara con mio marito, con le amiche, coi parenti.
1. Non vorrei mai saperlo. La tua coscienza te la tieni sporca e ci convivi tu.
2. Lui può pure farsi le "scappatelle" purchè non tolga tempo, attenzioni, soldi alla sua famiglia e non porti in casa malattie.
Naturalmente sto parlando di tradimento sporadico e accidentale, non di farsi una storia d'amore/sesso con un'altra....
Tutto questo perchè penso che se si cerca fuori casa molte volte è perchè in casa non ce n'è.
Su una storia parallela alla nostra non so...forse oggi come oggi non reggeremmo il colpo.
Resto un pò come Scillina.
Ma ti invidio quasi eh, perchè secondo me è molto più semplice vivere un rapporto così, che viverlo nella gelosia e nella quasi certezza che anche una scappatella mandi tutto a quel paese.
Davvero io non ce la farei mai, il solo pensiero di una scappatella annebbia tutto l' amore che provo per mio marito( nel vero senso della parola eh, basta pensarci e divento odiosa elo allontano dicendo tanto tu mi tradirai e ti odierò e finirà... ora non più ma una volta mooolto spesso facevo così ahha).
Non lo so, io vedo l' unione tra marito e moglie qualcos di unico e di speciale, l' idea che possa cercare nel corpo di un altra donna qualcosa mi fa venire i brividi.
Magari poi tornando a cercarlo da me dopo qualche giorno?... brrrr
Sul non voglio che nessuno mi dica niente credo che commetterei un omicidio.hai avuto la brillante idea di fare l' amore con un altra?Bon, usa le palle che hai e dimmelo sapendo che ci saranno conseguenze terribili, che sapevi bene anche prima di usare il tuo tempo con un altra donna.
C'è qualcosa che non va tra di noi?ti mancano attenzioni?Bon , prima di andare a cercarle da un altra donna me lo vieni a dire, ne discutiamo.
Se io non ti ascolto poi è diverso, ma sono incline a fare di tutto per starti accanto quindi prima mi parli, visto che il confrontarsi su qualunque cosa è una delle nostre basi.
Non credete eh, io sono la prima ad aver detto a Lele che mi ero invaghita di un altro e stavo rischiando di mandare in vacca tutto, e non c'è stato tradimento sessuale ma solo tante chiacchierate tra "amici".
A distanza di anni non so come possa aver perdonato anche solo quello, se penso per un istante se fosse stato lui a parlare con una ragazza invece che con me di cose comunque importantissime e davvero forti lo ammazzerei in tutta onestà.
e ucciderei pure chi lo sa e non me lo dice, eh!( ovviamente a parole, non nel vero senso della parola)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"