Andrae invece va anche di sabato ma lo vedo veramente carico, molto interessato, e contento, devo dire che la maestre stanno facendo un buon lavoro, inserendoli piano piano nell'ambiente scolastico
tati i tuoi figli non sono normali :laughter:
primini 2011
Moderator: laste
-
alemia
- Admin

ma piccolino... un mio nipote ha avuto il magone ed il mal di pancia per buona parte del primo anno, la nonna o la mamma lo assicuravano che loro erano lì sotto ad aspettarlo, gli avevano dato pure una copia delle chiavi della macchina per rendergli più credibile che loro non avrebbero potuto andarsene, e lui si tranquillizzavaElena. wrote:Vi prego consolatemi...
Ha pianto anche stamattina, sono molto demoralizzata.
Non gioca con i compagni, non parla con nessuno, nulla....fa quello che dice la mestra e piange. Stop.
Ieri è rimasto fino alle 16 (non era rimasto mai fino a quell'ora a scuola) è uscito sconvolto.
Venerdì ho appuntamento con il pediatra e sento un attimo cosa mi dice lui.
povero nicco, sono certa che è come l'inserimento alla materna, poi passa, appena si farà qualche amichetto
un bacio
.
- tati
- Ambasciatore

Alle 6.15?
No, a quell' ora potrei uccidere.
non glielo consiglio.
No, a quell' ora potrei uccidere.
non glielo consiglio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"