costi per scuola media

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

e 290.00 di libri
materiale di tecnica/artistica/inglese e quaderni vari (qualcuno di scorta) e 62.00 con buono sconto coop sono arrivata ad e 52.00
mi manca musica/ginnastica...eh si.../qualcosa ancora sparso per la valle
marco ha voluto lo zaino nuovo e l'astuccio ma li ho presi con i soldini della nonna per il compelanno altrimenti erano altri e 60.00 STICAZZZZZZIIIIIIIIIII :occhiodibue: :eeeeeeeeeee. :frusta: :sticazzi: :sticazzi:
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

la yle wrote:e 290.00 di libri
materiale di tecnica/artistica/inglese e quaderni vari (qualcuno di scorta) e 62.00 con buono sconto coop sono arrivata ad e 52.00
mi manca musica/ginnastica...eh si.../qualcosa ancora sparso per la valle
marco ha voluto lo zaino nuovo e l'astuccio ma li ho presi con i soldini della nonna per il compelanno altrimenti erano altri e 60.00 STICAZZZZZZIIIIIIIIIII :occhiodibue: :eeeeeeeeeee. :frusta: :sticazzi: :sticazzi:
Tu comunque fattura tutto, a breve dovrebbero partire i rimborsi l'anno scorso verso ottobre da noi, per i vostri "buoni scuola" non so come funziona ma è probabile che avranno comunque bisogno di pezze giustificative.

Io nel frattempo i libri li ho prestati ad un'amica e ne era felice, molti invece li stanno comprando di seconda mano.

Per Roberto in seconda ne devo acquistare ma molti meno, tanti erano Unici per il triennio.
Locked