troppo anziani, figlia in adozione!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

paola. persino il perito psichiatrico di parte li ha definiti come bisognosi di un sostegno psicologico per anni.
io sono sempre più convinta che ci sia altro
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

Paola M. wrote:Si parla di EPISODI ma di fatto la bambina è stata on loro UN MESE e poi è stata data in affido, di fatto è uno ed è quello della macchina (grave magari, ma i giornalisti ci ricamano sopra)
.

Facevano gli incontri protetti con la bimba. Poi non sappiamo se inizialmente l'affido fosse a tempo pieno
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

micmar wrote:paola. persino il perito psichiatrico di parte li ha definiti come bisognosi di un sostegno psicologico per anni.
io sono sempre più convinta che ci sia altro

Per carità, magari è così e sono pessimi genitori e pessime persone, mi rimane sempre il dubbio, in quest'Italia che ha il crocifisso in tribunale, che vi sia una presunzione di "giustizia" nel portare via un figlio a chi ha osato andare oltre natura, si sarebbe arrivati a tanto se quel figlio fosse stato naturale? Voi stesse mi dite che è rarissimo che vengano dichiarati adottabili, il fatto che fosse figlio di un'eterologa, siete veramente convinte che non abbia accellerato i tempi? L'accenno all'egoismo ad esempio, immagino che non parlerebbero mai di egoismo se una madre decidesse di fare 10 figli sapendo di non poterli mantenere.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked