I compiti sono un dovere

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Rita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rita »

:mumble: i compiti?
Ammesso che se gli gira bene se li sbriga da sè e senza chiedere aiuto....
ma ci sono giorni no che non sente ragioni e rimanda di continuo il momento di farli..a quel punto gli dico che non può giocare fino che non li ha finiti :ok:
odio i ricatti ma non vedo altra via di uscita.... :mumble:
altre volte gli dico che se non li vuole fare faccia pure, ma la mattina dopo se la dovrà vedere con la maestra e prenderà sicuramente una nota nel quaderno :grsm:
a quel punto dopo un pò ci ripensa e mi dice: mamma vado a fare i compiti....
per la serie o li fai o non li fai domattina te la vedi te con la tua maestra per ora funziona :cisssss:
Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ma già gli hanno dato compiti?poverino....

comunque noi li facciamo il venerdì rientrati da scuola,al primo pomeriggio.
L' idea poi di non guardarli più fino a domenica sera è allettante.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

tessa wrote:Il metodo adottato quindi è il 2 , mentre valutiamo il trasferimento in Svizzera da Superpandi. Ahahahahah!

Mic sarà il nome che promette bene?
hem idem (più o meno)
però voglio dirti che noi la abbiamo ogni santo GIORNO questa incombenza
e che io devo farglieli fare entro le 15 perchè dopo vado in ufficio, considerando che esce da scuola alle 12.40 :storto:

purtroppo non ho consigli da darti
Locked