Non tolgo mai gli orecchini e i piercing, così come non tolgo mai la fede e il solitario di fidanzamento.
Metto collana e bracciali a seconda di come sono vestita.
Solo oro bianco o argento, non mi piace l'oro giallo
il gioiello che amate indossare...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- la eli
- Ambasciatore
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- Babina
- Ambasciatore
Ho sempre indosso la fede e gli orecchini che mi ha regalato mio marito per il nostro matrimonio, delle perle incastonate in un filo di oro bianco.
Mettevo spessissimo anche l'anello di fidanzamento (che richiamava lgi orecchini) ma purtroppo questa estate l'ho perso, mannaggia a me.
E poi non tolgo mai mai mai il ciondolo al collo Dodo di Pomellato, un piccolo squaletto, primissimo regalo che mi fece mio marito.
Mi piacciono molto le collane di pietra dura, l'ametista in particolare, ma non le metto mai un po' perchè manca l'occasione e un po' perchè Luca ci fa il tiro alla fune!
Ah, anch'io ho 5 buchi alle orecchi, ma ormai sono anni che metto solo gli orecchini nel primo, per pigrizia!!
Mettevo spessissimo anche l'anello di fidanzamento (che richiamava lgi orecchini) ma purtroppo questa estate l'ho perso, mannaggia a me.
E poi non tolgo mai mai mai il ciondolo al collo Dodo di Pomellato, un piccolo squaletto, primissimo regalo che mi fece mio marito.
Mi piacciono molto le collane di pietra dura, l'ametista in particolare, ma non le metto mai un po' perchè manca l'occasione e un po' perchè Luca ci fa il tiro alla fune!

Ah, anch'io ho 5 buchi alle orecchi, ma ormai sono anni che metto solo gli orecchini nel primo, per pigrizia!!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Sheireh
- Ambasciatore