Jogurth (1)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Athina

Jogurth (1)

Post by Athina »

Post corredato di foto... cosí vedete come si é addormentato adesso Samuel

ma soprattutto vi presento anche ufficialmente il nuovo amore
(oltre al Wufi immancabile) di Samuel: JOGURTH.

Sí, é la mascotte degli jogurth della Danito.... e la fantasia di Samuel é questa qui, lo ha chiamato: JOGURTH !!!

E io gli sono grata a Jogurth di esistere...perché é fatto a marionetta, cioé gli si infila dentro la mano e gli fai muovere testa e braccine....
e Samuel lo ascolta molto.... quindi....per convinverlo a fare pipí nel vasino ogni due ore (e non farla piú nelle mutande...ricordate???) ci ha pensato Jogurth. Glielo ha detto e Samuel ha obbedito di buon grado.

E quindi ricorro a lui a volte, per altre cosucce... :cisssss: come quella di riordinare i giocattoli o di anadare a mangiare anche se non ne vorrebbe sapere... insomma....

ho trovato un prezioso alleato!!!! :cisssss:

Allora, in questi giorni ho portato su dalla seconda macchina il secondo seggiolino e ho permesso a Samuel di tenerlo qui in sala sul tappeto. Lui lo usa come seggiola per vedere la TV e anche come base per i suoi giochi di fantasia. E allora glielo lascio volentieri.

Image

Image
Guest

Post by Guest »

Il mio amore :wub: :wub:
Ci voleva proprio sto joghurt hahahha
vediamo se funziona anche con Oscar :cisssss:
Rie
Admin
Admin

Re: Jogurth (1)

Post by Rie »

igloo70 wrote:e Samuel lo ascolta molto.... quindi....per convinverlo a fare pipí nel vasino ogni due ore (e non farla piú nelle mutande...ricordate???) ci ha pensato Jogurth. Glielo ha detto e Samuel ha obbedito di buon grado.

E quindi ricorro a lui a volte, per altre cosucce... :cisssss: come quella di riordinare i giocattoli o di anadare a mangiare anche se non ne vorrebbe sapere...

Voglio jogurth anch'io!!!! :cisssss:

Ma che bello il tuo Samuel, e com'è cresciuto... :wub:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked