gli unici gioielli da cui non mi separo mai sono 3 anelli: la fede, l´anello di findanzamento e quello regalalatomi per il compleanno dopo la nascita di matteo (con il nome e la data di nascita del bimbo incisa internamente).
Ho una leggera collanina di pietre dure multicolore, anche se tenui, regalo di amici da cui non mi separo mai perché sta bene praticamente con tutto.
Avrei anche dei bei orecchini piccoli ma non mi ricordo mai di metterli la mattina (non riesco a tenerli su di notte).
Altre cose le tiro fuori solo per qualche occasione particolare.
il gioiello che pero´mi sta forse + a cuore di tutte é l´anello di findanzamento della mia nonna (morta nel 2004 e che mi ha cresciuta): essendo enorme, l´avevo infilato in una collanina come pendente e indossato l´ultimo mese di gravidanza per sentirla piu vicino a me in quei momenti.
il gioiello che amate indossare...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Dalla mia mamma ho ereditato tanti bellissimi gioielli.
In realtà le uniche cose che porto sempre e comunque sono solitario e fede.
Il resto è modificabile in base al tempo a disposizione, all'impegno, all'abito, all'umore.
Se al venerdi sera esco vestita completamente di nero, allora punto su perle o brillanti.
In estate invece solo bigiotteria.
Collanone, bracciali, maxi orecchini luccicanti.
In realtà le uniche cose che porto sempre e comunque sono solitario e fede.
Il resto è modificabile in base al tempo a disposizione, all'impegno, all'abito, all'umore.
Se al venerdi sera esco vestita completamente di nero, allora punto su perle o brillanti.
In estate invece solo bigiotteria.
Collanone, bracciali, maxi orecchini luccicanti.