la fede è scontato
e poi il mio breil che mi hanno regalato i colleghi di lavoro di stefano quando ci siamo sposati guai a toccarmelo (ovviamente anche a stefano l'hanno fatto che lui non mette sistematicamente MAI)
e poi ci sono gli anelli del fidanzamento, di quando sono rimasta incinta e di quando ho partorito che metto alternativamente e poi c'è un anello che comprai a porto santo stefano nel 2007 è con brillanti e ciondoli di cui sono particolarmente affezionata.
e per ultimo la collana di morellato con il ciondolo a cuore con brillanti che mi ha regalato stefano al mio compleanno l'anno scorso
il gioiello che amate indossare...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Io sono come Chicca. Non ho la costanza nè il tempo per metterli e toglierli e abbinarli all'abbigliamento, perciò l'unica cosa che indosso sempre è la fede e gli anelli dei bimbi, anche perchè a loro piace chiedermi qual è il loro.... Insomma, indosso solo i "gioielli della mia vita" (marito con la fede e figli!)
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
-
- Ambasciatore
allora fisso da sempre ho l'anello solitario della miluna che mi regalo' mio marito alla nascita di matteo
la fede di nozze in oro bianco
e un bracialettino con le campanelline a ciondolini che mi regalo' matteo quando e' nato kevin
quando esco l'orologio dg e una collanina in oro bianco con cuoricino in pietra viola
alle orecchie sempre le perle del matrimonio eleganti leggere e poco sfarzose
la fede di nozze in oro bianco
e un bracialettino con le campanelline a ciondolini che mi regalo' matteo quando e' nato kevin
quando esco l'orologio dg e una collanina in oro bianco con cuoricino in pietra viola
alle orecchie sempre le perle del matrimonio eleganti leggere e poco sfarzose
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi