a 17 camminerà
e mangerà di tutto, direi
a me sembra un pò pesante l'idea di farle fare il volo e relativi tempi tecnici legati agli spostamenti, perchè credo che sarebbe stressante per me
in volo con i piccoli? NEW YORK CITY
- LauraDani
- Ambasciatore
Meriggiare pallido e assorto
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia
spiar le file di rosse formiche
ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano
a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare
lontano di scaglie di mare
m entre si levano tremuli scricchi
di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com’è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
(E. Montale)
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia
spiar le file di rosse formiche
ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano
a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare
lontano di scaglie di mare
m entre si levano tremuli scricchi
di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com’è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
(E. Montale)
-
- Admin
MariannaMJ wrote:spero passi di qua Penny che ha portato i gemellini di pochi mesi da Londra a Melbourne...
forse l'unico "problema" a 17 mesi sarà intrattenerla, ma in fin dei conti è un lasso di tempo accettabile quello del volo, un pò come una giornata a casa, solo che vi troverete in un posto che le stimolerà più curiosità.
se volate di notte potrebbe addirittura dormire per la maggior parte del tempo!
sarebbe l'ideale, i miei hanno sempre dormito molto
[SIZE="3"].[/size]
- Brufradaste
- Utente Vip
Porta tanti giochini, richiedi il menù per bambini e cerca di volare di notte.
La culla non penso che te la diano perchè è troppo grande,(ad agosto con Daniele di 10 mesi non me l'hanno data, ci è andata bene che c'era un posto libero vicino a me) e dubito che ci stia dentro.
Se prendi il sedile tanto meglio, altrimenti puoi farla dormire per terra, con un materassino o le coperte dell'aereo.
Per quanto riguarda gli orari, io ho sempre lasciato che si regolasse lui, in base alla sua fame.
Sicuramente dormirà meno e quando arrivi sarà stanca, e magari non sentirà il fuso.
Quando siamo tornati in Italia a giugno non abbiamo avuto problemi, ma al rientro in Cina ad agosto un pochino si, si svegliava di notte, ma vedevi che era stanco e voleva dormire, è durato un paio di giorni.
La culla non penso che te la diano perchè è troppo grande,(ad agosto con Daniele di 10 mesi non me l'hanno data, ci è andata bene che c'era un posto libero vicino a me) e dubito che ci stia dentro.
Se prendi il sedile tanto meglio, altrimenti puoi farla dormire per terra, con un materassino o le coperte dell'aereo.
Per quanto riguarda gli orari, io ho sempre lasciato che si regolasse lui, in base alla sua fame.
Sicuramente dormirà meno e quando arrivi sarà stanca, e magari non sentirà il fuso.
Quando siamo tornati in Italia a giugno non abbiamo avuto problemi, ma al rientro in Cina ad agosto un pochino si, si svegliava di notte, ma vedevi che era stanco e voleva dormire, è durato un paio di giorni.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012