leonardo il bimbo discreto e preciso

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

ki09 wrote:Sono le 20 del 27 marzo , io e la mia enorme pancia siamo seduti comodamente sul divano e Mauro che l'indomani deve partire per lavoro mi dice:
-andiamo in ospedale cosi vediamo come sta Leo e se posso partire tranquillo ...
io- ok ma dopo un posto al sole ...
-telefona in sala parto
-ok ,mi aspettano per un monitoraggio.
Arrivo , aspetto brava sulla sedia per 40 minuti poi l'ostetrica mette il monitoraggio e io inizio a sentire che devo andare in bagno :red:
l'ostetrica stacca tutto e io vado in bagno , ma capisco che forse...torno dall'ostetrica e le dico
-prova a vedere se va tutto bene ???-
-ok ma sta tranquilla al primo parto sembra sempre il momento , poi fanno tutte 20 ore di travaglio-
infila i guanti e .....
-cazzo sei dilatata 10 cm chiama Mauro e andiamo vedo già i capelli-
Io con un aria da ebete chiamo Mauro e andiamo in sala parto 3 spinte 3 respiri e Leo a mezzanotte e 28 del 28 marzo giorno del termine ,ecco che vede la luce ...
bello veloce e indolore aggiungeri un gran culo :fing:
Mamma e donna fortunata!
Ma continua ad essere così?
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

che culo!!!! ahahahhaha!!!!
se ripenso al mio....mi vengono i brividi, spero che con ezechiele sarà in un lampo come il tuo!

:bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

Titty wrote:che culo!!!! ahahahhaha!!!!
se ripenso al mio....mi vengono i brividi, spero che con ezechiele sarà in un lampo come il tuo!

:bacio:
lo auguro a tutte le donne del mondo giuro anche se poi io lo pagata con un post parto di ccc.
leonardo 28 marzo 2009
Locked