I genitori e la cura del materiale scolastico

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

la yle wrote:sono solo così!
no no ci sono

ah ecco leggo che hai trovato, beati voi
io avevo preso quello del wwf, su sua esplicita richiesta, ma... è del 2010 2011!!!!!!!
nooooooooo
quindi siamo andati in cerca di un altro diario, che non fosse gormiti toy story bakugan e tutti quelli già avuti o venuti a noia per via dei personaggi da "bambini"..
insomma, non esiste nulla di nulla di nulla
solo i vari comix oppure diariper bimbi piccoli(come sopra) oppure quelli microscopici, per teenager

insomma alla fine abbiamo preso alla feltrinelli l'unico superstite, quello del piccolo principe

ebbene, oggi lo ritrovocon tutto il bordo rosicchiato, e rovinato appositamente,
dice che è perchè non gli piaceva,e dice che non me l'ha detto per non ferirmi, per non offendermi!

va bè, abbiamo speso 22 euro(11 per uno, e di quello fasullo non ho manco più lo scontrino, che lopresi in estate per non incorrere nel problema che poi non ci fosse), e non è nemmeno contento...
che sfigazza!

adesso cerco online quello che dice vale di stilton, che sono sicura gli piacerebbe, vediamo se lo vendono a meno, sigh
(ma ho dei dubbi se prenderlo, visto che ha sciupato l'altro, anche se poi si è fatto un pianticello per sfogarsi)
.
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

alemia wrote:no no ci sono

io avevo preso quello del wwf, su sua esplicita richiesta, ma... è del 2010 2011!!!!!!!
nooooooooo
quindi siamo andati in cerca di un altro diario, che non fosse gormiti toy story bakugan e tutti quelli già avuti o venuti a noia per via dei personaggi da "bambini"..
solo i vari comix oppure diariper bimbi piccoli(come sopra) oppure quelli microscopici, per teenager

insomma alla fine abbiamo preso alla feltrinelli l'unico superstite, quello del piccolo principe

ebbene, oggi lo ritrovocon tutto il bordo rosicchiato, e rovinato appositamente,
dice che è perchè non gli piaceva,e dice che non me l'ha detto per non ferirmi, per non offendermi!

va bè, abbiamo speso 22 euro(11 per uno, e di quello fasullo non ho manco più lo scontrino, che lopresi in estate per non incorrere nel problema che poi non ci fosse), e non è nemmeno contento...
che sfigazza!

adesso cerco online quello che dice vale di stilton, che sono sicura gli piacerebbe, vediamo se lo vendono a meno, sigh
(ma ho dei dubbi se prenderlo, visto che ha sciupato l'altro, anche se poi si è fatto un pianticello per sfogarsi)
...deve per forza essere mio....
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

alemia wrote:no no ci sono

nooooooooo

che sfigazza!

ma nooo povera te che odissea!!!!!!!

avevo quasi preso quello del WWF a dir la verità...
quello di stilton l'ho pagato 13,50

in bocca al lupo!
Locked