Creazioni in fimo e bomboniere originali per tutte le tasche :)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Fimolosità
Utente NM
Utente NM

Creazioni in fimo e bomboniere originali per tutte le tasche :)

Post by Fimolosità »

Salve a tutte! :ok:
sono una nuova iscritta e mi occupo di oggetti in fimo che realizzo interamente a mano in ogni dettaglio.
Ho creato una pagina ufficiale su facebook dove è possibile vedere tutte le mie creazioni divise per categorie..ovviamente realizzo anche su richiesta! :)
Tutte le creazioni possono essere realizzate anche come simpatiche bomboniere e per ordini di molti pezzi regalo anche i sacchettini in cui inserire i confetti :)
Se qualcuna di voi è in dolce attesa o ha qualche evento da festeggiare tenetemi presente :)
Se volete dare un'occhiata ai miei lavori la pagina è questa
e qui trovate tutti gli album con le varie creazioni

Grazie per l'attenzione :bacio:
Chiara
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ciao, solo le utenti attive possono fare pubblicità perché per ora non togli i link e n.on ci dici qualcosa di te?
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

visto che dopo solo il messaggio pubblicitario ti sei sloggata, intanto i link li cancello io.
Sarebbe carino che prima di piazzare la tua merce tu ti facessi conoscere, solo in un secondo momento è consentito farsi un po' di pubblicità. Questo è un forum molto grande e tra noi ci sono donne dalle mani d'oro che pur essendo qui da anni evitano gli slogan pubblicitari e credimi fanno molta più bella figura, perché conoscendole si ha proprio piacere ad avere qualcosa confezionato da loro. Altrimenti o mi collego su etsy, o vado al mercato non credi?
Locked