MYLICON

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:bacio: ciao paola bella.. ...
ma se non ha forti dolori da urla lancinanti e insopportabili eviterei anche questo io.. ely le ha avute un solo giorno, una sola ora, in tutta la sua vita. quindi non posso darti chissà che consigli.
e poi è inutile......
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Guarda Paola, anche Eva ciucciava ad oltranza, ed era l'unico modo per calmarla. Però la calmava lì per lì che poi le ritornavano le coliche sempre più forti. Comunque se per ora manco piange, ma scureggia e basta, direi che è tutto sotto controllo :eek:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
arancina

Post by arancina »

ho letto e quoto completamente e assolutamente in toto Bibi: e' un circolo vizioso.
Pero' appunto se non sta troppo male, perche' darle le mylicon?
Locked