ciao paola bella.. ...
ma se non ha forti dolori da urla lancinanti e insopportabili eviterei anche questo io.. ely le ha avute un solo giorno, una sola ora, in tutta la sua vita. quindi non posso darti chissà che consigli.
e poi è inutile......
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Guarda Paola, anche Eva ciucciava ad oltranza, ed era l'unico modo per calmarla. Però la calmava lì per lì che poi le ritornavano le coliche sempre più forti. Comunque se per ora manco piange, ma scureggia e basta, direi che è tutto sotto controllo :eek: