Il cosmetico irrinunicabile

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rossana

Post by Rossana »

Io uso qualsiasi tipo di cosmetico invece.
Grandi soddisfazioni. :D
Le creme le cambio spessissimo.
Diciamo che amo Lancome, e faccio prima.
Per i fondotinta, i mascara e i profumi scelgo quasi sempre Lancome.
Gli ombretti Collistar, come gli smalti, o Chanel, quando ho due soldi da buttare. :-)
Il miglior mascara finora provato è Lancome Fatale.
Per i rossetti, cambio spessissimo. L'ultimo è della Max Factor, ma sto meditando di acquistarne uno perchè sta finendo, ho bisogno di consigli. :ehehe:
User avatar
Kiaretta
Admin
Admin
Posts: 1013
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:24 pm

Post by Kiaretta »

[quote="SoleeBasta"]E' uno che produce cosmetici naturali omeopatici e ha una sua filosofia secondo la quale per esempio di notte non bisogna utilizzare creme o unguenti.

Io che ho la pelle grassa ed estremamente sensibile utilizzo ogni giorno un olio molto buono apposito per pelli grasse che mi lascia una pelle bellissima mentre di notte solo per 28 giorni alla volta utilizzo le gocce S per pelli sensibili (ci sono anche le N per pelli normali, grasse e via dicendo ma non sensibili)]

Ma dove li compri?
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
User avatar
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 640
Joined: Sat Jan 13, 2007 2:28 pm

Post by nani P.T. »

mi unisco al "non fa per me questo post".
quelle rare volte che mi trucco me lo dimentico e mi impiastro gli occhi , strusciandomeli , dopo mezz'ora.
ho la fortuna però , confermato anche da un'amica che lavora in profumeria , di avere una pelle pulita e tonica....chissà quanto mi durerà!!
Image
Locked