SoleeBasta wrote:E' uno che produce cosmetici naturali omeopatici e ha una sua filosofia secondo la quale per esempio di notte non bisogna utilizzare creme o unguenti.
Io che ho la pelle grassa ed estremamente sensibile utilizzo ogni giorno un olio molto buono apposito per pelli grasse che mi lascia una pelle bellissima mentre di notte solo per 28 giorni alla volta utilizzo le gocce S per pelli sensibili (ci sono anche le N per pelli normali, grasse e via dicendo ma non sensibili)]
Ma dove li compri?
In un negozio che vende cose naturali; guarda qui comunque se la cosa ti interessa http://www.drhauschka.it/contatti/, c'e' un numero da chiamare in cui ti danno i contatti dove trovare i prodotti nella tua citta. Considera che ci sono anche cofanetti "week end" di prova e di solito danno un sacco di informazioni nei negozi italiani!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
nani P.T. wrote:mi unisco al "non fa per me questo post". quelle rare volte che mi trucco me lo dimentico e mi impiastro gli occhi , strusciandomeli , dopo mezz'ora. ho la fortuna però , confermato anche da un'amica che lavora in profumeria , di avere una pelle pulita e tonica....chissà quanto mi durerà!!
Dura dura, stai tranquilla! Ma nemmeno una cremttina ti metti? Niente di niente?
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]