franceschina wrote:E' una notizia fantastica!
A quando l'altro occhio?
Quando ti va ci racconti i particolari?
L'altro occhio il 6 ottobre!
Dell'intervento ricorderò soprattutto..il freddo!!

Eravamo un gruppone, siamo partiti tutti insieme e abbiamo lasciato man mano in corridoi vari un pò di gente.
A fine giro eravamo una quindicina, ci siamo messi dei pigiamini sexy usa e getta blu (taglia XXL per tutti

Seduti su delle sedie da dentista ci hanno messo colliri vari a seconda dell'operazione che dovevamo fare, aria condizionata al massimo con capelli svolazzanti.
Prima passavano quelli con qualche problema di salute, poi quelli più agitati ed infine io!
Nell'anticamera della sala operatoria c'erano ancora una decina di gradi in meno, ormai ero ibernata.
L'ago (chenonsisamaipotrebbeservire) andava per forza nel braccio sinitro che è quello in cui la vena non si vede, infatti mi hanno fatto un male terribile

Anestesia per bloccare l'occhio con una puntura sotto l'occhio e sopra la palpebra rigorosamente ad occhio aperto (ok, questo se siete impressionabili potrebbe fare impressione!).
Dopo un pò sono passata nella sala dove il mio oculista si è preoccupato della mia temperatura e mi ha fatto coprire con un triplo strato di telo.
L'operazione vera e propria sarà durata 3 minuti, vedevo solo la luce e l'acqua con cui mi bagnavano l'occhio.
Poi per un secondo ho visto tutto benissimo ma li' per lì mi sembrava un allucinazione!
Mi hanno bendata.
Poi sono uscita, mi hanno tolto quell'ago [SIZE="1"]maledetto [/size], mi sono rivestita e sono andata a casa!